Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

QUEEN at The Opera

Agosto 21 -21:00

Queen at the Opera

L’unico Concerto/Show interamente basato sulle musiche dei QUEEN

Riparte il tour italiano, il grande show dedicato all’opera dei Queen, undici date lungo lo stivale. In scena dal 2015, il primo ed unico Concerto/Show interamente basato sulle musiche dei Queen in una inedita e coinvolgente veste rock sinfonica mai creata prima.

Lo spettacolo ha riscosso successo in Italia grazie alla presenza sul palco di oltre 40 straordinari musicisti: con Queen At The Opera il pubblico ha la possibilità di ascoltare i più grandi classici dei Queen e rivivere emozioni uniche attraverso brani che hanno fatto la storia della musica mondiale. Talentuose le voci che esprimeranno il grande lavoro di arrangiamento svolto per la realizzazione dello show: Luca Marconi, Alessandro Marchi, Valentina Ferrari e Giada Maragno già noti al pubblico di “Notre Dame de Paris”, “Romeo e Giulietta”, “Priscilla la Regina del deserto”, “Hair”, “The Voice” e “Roma Opera Musical”, sono pronti a confrontarsi con i più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor.

Classici senza tempo come We are the Champions, Barcelona, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, A Kind of Magic, Under Pressure, Another One Bites the Dust e molti altri che rivivranno in tutto il loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo un’orchestra sinfonica e una rock band possono generare. Un visual show trasforma l’atmosfera dello spettacolo rendendolo emozionante e coinvolgente, impreziosita dalla avvolgente direzione d’orchestra del Maestro Piero Gallo.

Nuovo cast per la versione del 2019 con una nuova direzione artistica. Il tour prevede tappe nelle migliori arene Italiane a testimoniare l’assoluto rilievo che lo show si è ritagliato nel mondo degli eventi, Sinfonici e Rock.  Una sfida vinta al 100%.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all’ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza e a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Prevendite

Prevendite aperte nel circuito TicketOne e nei punti vendita MediaWorld e Coop.

Prezzi

Poltronissima: 69,00 euro
Prima poltrona: 53,00 euro
Seconda poltrona: 45,00 euro

Dettagli

Data:
Agosto 21
Ora:
21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Live Emotion Group
Telefono:
392 430 8616
Email:
live@legsrl.net
Sito web:
http://www.legsrl.net

Luogo

Arena della Versilia
Via Foce Morta 131
Cinquale, MS 54038 Italia
+ Google Maps
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
Loredana Bertè in "Liberté Summer Tour 2019"Ciao Fabri - Gli amici di Fabrizio insieme per la ricerca